Hotel Airone a Bibione: per goderne a pieno scegliere luglio e agosto

Se maggio e giugno possono assicurare momenti di relax, pace e discrezione nell’hotel presso le terme di Bibione, luglio e agosto garantiscono divertimento e tante attività al confine fra avventura e sport all’aria aperta.
A farla da padrone in questo periodo sono infatti le spiagge, con la loro sabbia dorata e soffice e l’acqua cristallina. I servizi presenti sulla spiaggia e le molteplici attività d’animazione previste fanno sì che tutti i generi di ospiti trovino ciò che cercano: tornei di beach volley sono organizzati per tutto il periodo estivo, così come corsi di vela, spinning, aquagym e zumba.
Chi preferisce può semplicemente prendere il sole sorseggiando un buon cocktail in riva al mare, immergendosi di tanto in tanto in uno dei centri balneari più puliti dell’intera penisola.
Non mancano le opportunità di imparare a fare kayak o windsurf, oppure di fare una romantica passeggiata a cavallo sulla spiaggia.
Bibione è anche bicicletta ed escursioni: i percorsi da poter effettuare nell’entroterra sono davvero numerosi, tutti attentamente segnalati.
Durante il periodo estivo Bibione dà il meglio di sé di notte, grazie alla presenza di locali notturni e club, molti dei quali si trovano fronte mare.
Chi non apprezza la discoteca ma ama cenare o bere qualcosa sulla spiaggia può raggiungere uno dei pub con vista sul mare oppure fermarsi ad un cocktail o un wine bar direttamente sull’arenile.

L’hotel Airone di Bibione è il luogo ideale per eventi e matrimoni

Chi intende organizzare un matrimonio unico e fuori dal comune non ha che da rivolgersi all’hotel Garnì Airone di Bibione. Grazie alla varietà di ambienti esterni di proprietà della struttura è possibile allestire un matrimonio indimenticabile. Chi sceglie i mesi estivi per convolare a nozze può servirsi, infatti, di tutto lo spazio aperto di cui dispone l’hotel e godere della brezza marina e dei colori della natura che faranno da cornice al momento più magico della vita. Se l’hotel Airone di Bibione è perfetto per un matrimonio è al tempo stesso una soluzione efficace anche per chi deve organizzare un evento particolare: seminari e conferenze, così come feste e ricorrenze speciali possono trovare nello spazio dell’albergo lo spazio più indicato.
Nello spazio all’aperto, lo staff è pronto a servire un massimo di 70 persone e a coccolarle con la professionalità che è tipica della struttura.

Prenotare l’hotel Airone a Bibione è semplice

Per prenotare una camera o un appartamento presso l’hotel Airone a Bibione basta contattare telefonicamente la struttura oppure inviare un messaggio mediante Whatsapp o Viber.
Ai clienti sono riservati tutto l’anno sconti e promozioni speciali, per questo il miglior modo per poter usufruire di un’agevolazione il miglior modo è raggiungere il portale ufficiale e cogliere al volo l’occasione.
hotel airone bibione/ Hotel coppie bibione / Hotel adulti bibione /rapporto qualità prezzo/b&b bibione /hotel terme bibione/ garnì bibione/