B&B a Bibione: intimo, piccolo ma pronto a stupire

L’hotel Airone di Bibione offre ai suoi ospiti una formula bed & breakfast: ciò consente a tutti coloro che vogliono soggiornare in laguna, di essere liberi di pranzare e cenare in città o nei suoi dintorni, godendo dei piatti tipici del territorio; allo stesso tempo la formula b&b assicura un eccellente servizio, che prevede un’accurata pulizia delle camere. La colazione è uno dei momenti in cui lo staff mostra tutta la sua attenzione e professionalità: sono previsti spuntini per diabetici e ipertesi, così come pasti integrali, e una varietà di torte, muffin, marmellate realizzate all’interno quotidianamente in cucina.
L’hotel è dotato di uno snack bar pronto a soddisfare, in qualsiasi momento della giornata, gli ospiti: che si tratti di un brunch veloce o di uno spuntino pomeridiano, ci sarà sempre un membro dello staff pronto a servire gli avventori ai tavoli. Le serate presso l’hotel Airone di Bibione sono dedicate agli aperitivi, oppure agli after dinner, a base di cocktail alcolici in grado di stuzzicare i cinque sensi.

Camere per adulti e appartamenti per famiglie e gruppi di amici

 

Se è vero che l’Airone si configura come un perfetto hotel per coppie a Bibione, è anche vero che presso la struttura è possibile prenotare uno degli appartamenti gestiti dall’albergo. Si tratta di tre appartamenti, capaci di ospitare sino a sei persone, situati al centro di Bibione. Ogni appartamento è dotato di ogni comfort e la sua posizione, ad un minuto a piedi dalla spiaggia e ad appena 200 metri dalla principale via dello shopping, è perfetto per chi ama le vacanze all’insegna della libertà di movimento, della comodità e soprattutto del risparmio.
Grazie alla posizione favorevole di questi appartamenti è inoltre, possibile raggiungere ogni punto di interesse cittadino a piedi, così come raggiungere ristoranti, pub, bar, centri commerciali e negozi di ogni genere.